Tutto è iniziato con un libro…

Questo è un luogo speciale, protetto, in cui incontrarsi per condividere le letture di libri di crescita personale, romanzi, libri di attualità, saggi, ed altro con una accezione tutta al femminile.

  • Sei una donna molto impegnata, ti piace la lettura ma non trovi il tempo per farlo?
  • Hai voglia di prenderti del tempo per te ma non sai da dove incominciare?
  • Vorresti approfondire delle tematiche del mondo femminile, ed anche cominciare un percorso di crescita personale, ma non hai tempo e poi non ti senti pronta ad affrontare dei corsi con altra gente?

Ci sono passata anche io da queste situazioni ed emozioni contrastanti… ed io ho cominciato proprio da un libro. Per questo ho deciso di creare un gruppo di lettura tra donne che ho chiamato Bookclub al Femminile.

Lo scopo di questo progetto è quello di leggere un libro con un gruppo alla pari di donne, con cui confrontarsi sui temi, la storia, le emozioni, con cui poter sperimentare, crescere, condividere pensieri, intuizioni, dubbi, speranze, in una dimensione spazio temporale gestibile anche da coloro che vivono una vita frenetica, regalandosi un momento tutto per sé.

Le parole ispiratrici di questo progetto sono

CondividereEsprimereCreareCrescereRidereRiflettereConfrontarsiCoccolarsiAmarsi

Cos’è, come funziona e quanto costa

Il Bookclub al Femminile è un gruppo di lettura tra donne guidato da me in cui ti propongo libri legati al mondo femminile, alla riscoperta dei nostri talenti, del potere femminile, alla gestione dello stato d’animo, delle emozioni, del potere della risata, dell’intelligenza emotiva, dell’uso delle parole, dell’equilibrio femminile, del raggiungimento degli obiettivi, del superamento dei traumi, del perdono, del viaggio, dell’amore, ed anche temi come la malattia, il legame mente corpo, l’alimentazione al femminile e tanto tanto altro ancora che scopriremo insieme strada facendo…

L’iscrizione al club dura un anno e costa meno di 14 centesimi al giorno, per un totale di 50 € annuali che puoi pagare con Paypal o con bonifico bancario.

Per permettere a tutte di stare al passo con i tempi di lettura, quest’ultima sarà suddivisa in capitoli ed i tempi da dedicare ad un libro varieranno a seconda della lunghezza e di quanto è impegnativo: questo è anche un modo per dimostrare supporto una all’altra in un gruppo di lettura tra donne.

Iscrivendoti al Bookclub al Femminile otterrai

  • Tessera nominativa ed ammissione al club entrambe valide per un anno
  • Ingresso nel gruppo chiuso Facebook riservato alle iscritte
  • Il diario del libro, esercizi e spunti di riflessione

I libri che leggeremo non sono inclusi nell’abbonamento al club.

Sto concordando con alcune librerie (anche on line) uno sconto da applicare alle iscritte al Bookclub. Ti informerò su questo appena possibile.

Per quelle di noi che vivono a Milano e dintorni, ci sarà la possibilità di incontrarsi una volta al mese in un caffè letterario per confrontarsi sulle letture e scambiarsi idee, magari davanti ad un bicchiere di vino.

Sei pronta ad entrare a fare parte di questo speciale gruppo di lettura tra donne?

Ti aspetto nel Bookclub!

Passa all’azione!

Iscriviti alla newsletter!

 

Indirizzo Email